Verso Sanremo 2025 con un chiaro obiettivo: esserci. I Jalisse ci riprovano e raccontano di aver presentato ben due brani.
Sembra una costante degli ultimi anni: i Jalisse che provano a partecipare a Sanremo dopo tanti anni. Anche il Festival del 2025 sembra destinato a vedere il duo famosissimo riprendere con insistenza il tentativo di entrare a far parte del “cast” della kermesse musicale. La conferma è arrivata a ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo.
I Jalisse ci riprovano per Sanremo con due brani
Il duo composto da Fabio Ricci, 59 anni, e Alessandra Drusian, 55 anni, dei Jalisse ci riprova e a La Volta Buona ha annunciato di voler provare ad entrare nel cast del Festival di Sanremo 2025 che vedrà Carlo Conti alla conduzione.
Intervenuti nel corso della puntata odierna del programma della Balivo su Rai 1, il duo ha spiegato: “Abbiamo scritto due brani. Abbiamo proposto entrambi i brani e aspettiamo, attendiamo”, le loro parole. “Se sarà la volta buona bene, altrimenti andiamo avanti per la nostra strada. Sai che noi ogni hanno presentiamo quindi non molliamo”, hanno proseguito. “[…] Chi la dura la vince“.
Le reazioni del pubblico
In attesa di scoprire se Carlo Conti approverà o meno uno dei due brani presentati dai Jalisse, il pubblico della kermesse sembra essersi già schierato in favore del duo. Sul web, infatti, dopo l’intervista dalla Balivo, moltissimi utenti si sono già scatenati a commentare. “Non potevano mancare loro. Anche quest’anno ci provano”, ha detto uno. “Io faccio il tifo per loro. Ce la faranno quest’anno. Facciamo un appello a Conti”, “Eccoli, di nuovo. La notizia che tutti noi stavamo aspettando”.
A questo punto staremo a vedere se davvero i due ce la faranno o se anche questa volta i loro brani verranno scartati dal direttore artistico della kermesse.